
Cari Soci,
Siete invitati al primo Focus&Network 2025 del Distretto dell’Informatica Romagnolo.
Di cosa si tratta?
2 ore di networking dove i soci D.I.R. possono conoscersi e scambiare le proprie esperienze e opinioni su un focus prestabilito che sarà diverso in ogni appuntamento. Anche la location cambierà ogni volta e sarà sempre presso uno dei soci del Distretto.
Quando e dove si svolge il primo Focus&Network?
Martedì 11 Febbraio dalle 16.00 alle 18.00 presso l’azienda D.I.R. Talea Consulting (Viale Marconi 30/1, Faenza).
E quale sarà il focus?
Strumenti di IA integrati nei processi aziendali del D.I.R.
Come le aziende del Distretto dell’Informatica Romagnolo usano l’intelligenza artificiale e come questa è stata integrata nella propria realtà lavorativa, oppure come usano l’intelligenza artificiale realizzando nuove soluzioni o servizi per i propri clienti.
Si parlerà di casi pratici di applicazione dell’intelligenza artificiale, di digitalizzazione di processi aziendali, di quali strumenti si è preferito utilizzare facendo riferimento alla nostra esperienza personale e quotidiana.
Come posso partecipare?
L’evento è a numero chiuso (massimo 15 partecipanti) ed è aperto alle aziende socie del Distretto dell’Informatica Romagnolo.
Per potersi iscrivere all’evento, è necessario inviare una mail a segreteria@distrettodellinformaticaromagnolo.org, manifestando il proprio interesse di partecipazione. La Segreteria del Distretto vi darà riscontro e sarà a vs disposizione per ulteriori informazioni.
Trattandosi di un evento a numero chiuso, in caso di disdetta o impossibilità di partecipazione, vi chiediamo di inviare una seconda rettifica via mail per poter dare la possibilità ad altri soci di partecipare.