Workshop collaborativo: realizzazione di una kanban board partendo da un caso di studio realistico.
Informazioni sull’evento
A completamento dei due incontri sulla “Agilità e Qualità del Software”, giovedì 25 febbraio dalle ore 17.00 si terrà un workshop gratuito e collaborativo incentrato sulla metodologia agile Kanban.
Il workshop online (piattaforma Zoom) della durata di 2 ore e a cura di Flowing, azienda aderente al DIR, avrà come tematica principale quella di mostrare il funzionamento di una kanban board e di realizzarne una specifica, partendo da un caso di studio realistico.
Scaletta:
Mentoring: Michele Orselli | Flowing
- Introduzione alla kanban e ad i suoi principi
- Come si costruisce una kanban
- Come si usa una kanban
- Conclusioni: oltre alla kaban
Info:
Per poter garantire ad ogni partecipante la possibilità di interagire in tempo reale durante l’evento e per massimizzarne l’esperienza, il numero di partecipanti attivi è ristretto a 25.
Per chi non avesse l’opportunità di partecipare e ne facesse richiesta, sarà possibile prevedere un secondo appuntamento che consenta agli interessati di approfondire questa tematica.
Qualche giorno prima del’evento riceverete il link per partecipare. La stanza sarà aperta dalle 17.00 alle 19.00, non è richiesta password ma è presente la waiting room.
L’evento è riservato alle aziende aderenti al DIR.
Per iscriversi cliccate qui.